Quali sono i segni zodiacali più fedeli di tutti?

Quali sono i segni zodiacali più fedeli in assoluto? Un tema scottante che gli esperti di astrologia potrebbero aiutarci ad affrontare con più consapevolezza. A chi non piacerebbe avere uno speciale libretto delle illustrazioni che lo proteggesse da partner infedeli e tradimenti dolorosi! A detta dell’oroscopo chi nasce in un particolare periodo dell’anno, avrebbe più chance di non tradire il compagno. Nelle righe seguenti scopriremo quali sono questi partner modello. Se vuoi approfondire il tuo segno, leggi anche quali sono i segni più sedentari dello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali più fedeli in assoluto

Se stai leggendo questo articolo è probabile che ti sia stancato di incappare in un compagno fedifrago o che temi di incontrarne uno in futuro. La classica domanda rivolta al primo appuntamento:” Di che segno sei?” d’ora in poi potrebbe avere basi più solide di quanto si sia creduto finora. L’astrologia, infatti, rivela che esistono alcuni segni zodiacali più inclini alla fedeltà di altri. Non sarà una teoria scientificamente provata, ma nulla ci vieta di testarne la veridicità. Quali sono questi segni zodiacali che non tradirebbero mai?

Toro: il più fedele dello zodiaco

È senza ombra di dubbio il segno più fedele dello zodiaco, il Toro costruisce la sua stabilità affettiva e materiale con impegno e disciplina. Ama la sua famiglia come pochi ed è terribilmente protettivo nei confronti dei suoi cari. Potrebbe trasformarsi in un vero leone, se qualcuno minacciasse il suo focolaio domestico. Per queste ragioni sarà davvero improbabile che mandi all’aria ciò che più ama per seguire l’impulso di un tradimento.

Bilancia: l’amore è la sua forza

Nella classifica dei segni zodiacali più fedeli c’è la Bilancia. Il segno d’aria più sensibile di tutti, talvolta anche molto insicuro, la Bilancia ama rintanarsi nella relazione quando sta male. E nell’amore corrisposto trova la forza di guarire le sue esitazioni perenni, le paure immotivate per affrontare il mondo esterno.

Capricorno: la fedeltà è un valore granitico

Il Capricorno, altro segno di terra, occupa la terza posizione dei segni più inclini alla fedeltà. Non c’è da stupirsi, perché come i suoi vicini parenti, Toro e Vergine, anche il Capricorno ha bisogno di stabilità intorno a sé per raggiungere il tanto ambito successo. Imbattersi in questo segno non vuol dire solo avere meno probabilità di essere traditi, ma anche costruire un benessere materiale. Per lui, soldi e sentimenti devono andare di pari passo.

Ecco i segni zodiacali più fedeli

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI