Fasma, ecco chi è: età, fidanzata, amici, genitori e vero nome

Questa sera il grandissimo cantante Mr. Rain ha deciso di duettare con il giovane Fasma, giovane cantante che negli ultimi anni sta spopolando tra i giovani ottenendo un gran numero di streaming.

In attesa di vederlo salire ancora una volta sul famoso palco dell’Ariston, non ci resta che scoprire la sua carriera e la sua vita privata. Vediamo quali sono i grandi brani che Fasma ha portato al successo grazie alla sua estrema sensibilità ma soprattutto alla sua profondità.

Scopriamo insieme tutto quello che non conosciamo del giovane cantante amato da migliaia di giovani!

Fasma: carriera, vita privata, fidanzata e il suo vero nome

Fasma

Tiberio Fazioli, in arte Fasma, è un rapper di Roma, nato nel 1996, il suo nome d’arte è la contrazione della parola fantasma; cioè; colui che non vuole esser visto ma vuole far sentire la propria voce.

La sua passione per la musica è stata da sempre un punto focale del giovane rapper romano, difatti, i suoi primi testi gli ha scritti alla giovane età di 13 anni.

Tramite i suoi testi Fasma ha da sempre cercato di esprimere ogni sentimento ed emozione, per questo, moltissimi giovani lo seguono ed acclamano, grazie ad essi vanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

La fame per il giovane rapper arriva con la partecipazione a Sanremo Giovani nella categoria Nuove Proposte nel 2020, dove si è esibito con il suo singolo ufficiale “Per sentirmi vivo”, successivamente, ha partecipato alla gara ufficiale del Festival di Sanremo 2021 esibendosi sul palco dell’Ariston con il brano “Parlami”.

Fasma utilizza i suoi testi per aprirsi ed esprimere le proprie emozioni, al di fuori da essi, è un ragazzo molto riservato per questo, la sua vita privata è avvolta nel mistero, non si ha nessuna informazione sulla sua vita sentimentale, anche sui social, il ragazzo è ben attento a non far trapelare notizie sulla sua vita privata e sentimentale.

Sul giovane artista sappiamo solamente che ama i tatuaggi, difatti, il suo primo tatuaggio risale ai suoi 14 anni raffigurante un teschio con una rosa.

Un’altra curiosità sul ragazzo, è che concede poche ore al sonno notturno, difatti concede circa 4 o 5 ore ogni notte al riposo. Per questa sua peculiarità che la maggior parte dei suoi progetti son stati scritti e prodotti di notte.

POTREBBE INTERESSARTI