Oroscopo Branko domani, 11 febbraio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 11 febbraio 2023, rivolto ai quattro segni finali dello zodiaco. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire saperne di più, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo Branko domani: Sagittario

Domani Mercurio, anche dal cielo dell’Acquario, porterà avanti i tuoi affari, spingerà le compravendite, favorirà in particolare modo i commercianti. Dovresti provare a chiudere prima che arrivi la stagione dei Pesci: ce la potrai fare, se ti impegnerai! Verifica la tua situazione burococratica e legale: pagamenti, scadenze, accordi aperti.

Previsioni astrologiche Branko: Capricorno

Domani anche in Acquario Mercurio continuerà a comportarsi come un vero registratore di cassa: inventa, propone, illustra, discute, insiste finché non riesce a spuntarla. Infine, conta i guadagni ottenuti con gli affari. L’unico neo è rappresentato da quel Giove che crea problemi nella famiglia di origine e con la casa.

Oroscopo di domani: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani accoglierà Mercurio nel tuo cielo, Venere continuerà a essere pratica e a dare un toco fortunato per i soldi. A partire dal 18 del mese anche il Sole diventerà un vero affarista. Le energie non ti mancano, se vuoi portare avanti i tuoi progetti.

Oroscopo di domani di Branko: Pesci

Secondo il popolare astrologo Branko domani Mercurio si farà un po‘ orso. Per fortuna dovrai resistere ancora poco: il 18 comincerà la stagione del tuo compleanno e tu comincerai una fase migliore della tua vita. Potrai rimetterti in moto che desideri fare da tempo.

Oroscopo di Branko dei domani

POTREBBE INTERESSARTI