Antonino Spinalbese: ecco le sue condizioni

Antonino Spinalbese, per chi se lo fosse perso, è stato portato e ricoverato in ospedale per effettuare alcuni accertamenti medici, che stando a quanto detto, già programmati durante il periodo di Capodanno. Un saluto quello dato da Antonino al Grande Fratello, che si pensava potesse essere soltanto momentaneo ma che si sta prolungando. Non si sa ancora quando ci sarà il rientro dell’ex hair stylist divenuto famoso per la relazione con la show girl Belén.

Antonino Spinalbese: ecco le sue condizioni

Secondo le ultime notizie però il 27enne non ricomparirà nella casa più spiata d’Italia vedendo scivolare di alcuni giorni il suo rientro in gara che, attualmente, sembrerebbe non essere poi così scontato. Già il noto esperto di gossip Amedeo Verza ha precedentemente comunicando che Spinalbese non sarebbe stato presente durante la puntata serale del 9 gennaio, come all’opposto era stato assicurato la scorsa settimana dallo stesso Antonino, collegatosi dall’ospedale di Padeia dove si era assoggettato a diversi controlli medici.

Non è neanche un mistero difatti che Antonino Spinalbese peni di una malattia autoimmune al pancreas che lo obbliga a un continuo screening di controllo che lo porta a restare ininterrottamente sotto controlli. Sebbene come già detto con il ricovero in ospedale dell’ex hair stylist, secondo alcuni rumor l’ex di Belén Antonino Spinalbese potrebbe appunto non rientrare più nel reality a causa di alcune violazioni al regolamento.

Il 27enne difatti in questi giorni si sarebbe sentito parecchio di frequente con Ginevra Lamborghini e questo, stando alle dure regole del Grande Fratello, non sarebbe affatto permessoe se confermato porterebbe addirittura alla veloce espulsione di Antonino. Non ci resta che aspettare e vedere quando e se Antonino rientrerà nella casa. Stando però a quanto detto Amedeo Venza e Deianira Marzano infatti pare che il ritorno di Antonino sia a rischio. Spinalbese infatti, a quanto pare per alcuni problemi sorti di recente, oltre che di salute, potrebbe non ripresentarsi nella casa del GF.

POTREBBE INTERESSARTI