Pietro Palumbo, chi è il marito di Levante? Ecco la risposta

La bravissima cantante siciliana Levante (il cui vero nome è Claudia Lagona), ha trovato il vero amore accanto a Pietro Palumbo, e quasi un anno fa, proprio giorno 13 Febbraio, sono diventati genitori di una bellissima bambina che hanno chiamato Alma Futura.

Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della famosa cantante?

Dopo il tormentato addio al cantante Diodato, si è molto parlato davvero molto della vita sentimentale di Levante. Lei è una ragazza molto riservata per quel che riguarda la sua sfera intima e ha cercato quindi di mantenere sempre il massimo riserbo. Ma non c’è riuscita a lungo perché ben presto sono comparse le primissime foto che la ritraevano assieme ad un uomo, quindi la curiosità dei suoi fan si è scatenata immediatamente.

Il nome dell’uomo in questione è Pietro Palumbo, un giovane avvocato di 36 anni, anch’esso siciliano, ma ben lontano dal mondo dello spettacolo, senza alcuna intenzione di avvicinarsi ad esso. “Purtroppo”, però, alcune immagini sono trapelate alla stampa e l’idillio d’amore tra lui e la cantante è finito sulla bocca di tutti: ecco che allora la stessa Levante ha deciso di rompere il silenzio, rivelando qualche dettaglio in più sulla sua relazione.

Il loro primo incontro è accaduto per puro scherzo del destino e la cantante stessa ha raccontato che quella sera era molto arrabbiata e un amico le aveva proposto di uscire a mangiare; poi ritrattò perché si era scordato di una cena di compleanno e lei si era trovata a tavola con questo bell’uomo siciliano, di una bellezza decisamente non comune.

Pietro è davvero molto innamorato della bella cantante e la loro storia, che va avanti in gran segreto da ormai più di due anni, ha trovato il giusto equilibrio di solidità. Il loro amore è stato poi coronato dalla nascita della loro bambina che la stessa Levante aveva annunciato su instagram con un lungo messaggio dal colpo di scena finale che ha fatto impazzire di gioia i fan.

POTREBBE INTERESSARTI