Pietro, ecco chi è il figlio di Gianni Morandi: lo hai mai visto?

Gianni Morandi è uno dei protagonisti indiscussi di questo Festival di Sanremo 2023 al fianco del noto e amato Amadeus. Quest’ultimo grazie alla sua simpatia è stato scelto come co-conduttore dimostrandosi all’altezza del ruolo che gli anno affidato.

In pochi però sono a conoscenza di uno dei figli del cantante che, negli ultimi anni ha ottenuto un grande successo inaspettato. Stiamo parlando di Pietro, che in un certo verso ha deciso di seguire le orme del genitore dedicandosi alla musica.

A differenza del papà però, il giovane ha preso una strada completamente diversa iniziando a rappare e ottenendo un buon successo. Di seguito, vogliamo darvi la possibilità di conoscere al meglio il giovane cantante scoprendo la sua carriera ma anche la sua vita privata di cui, si conosce ben poco.

Pietro, ecco chi è il figlio di Gianni Morandi: carriera e vita privata

Pietro

Come sappiamo tutti Gianni Morandi ha 3 figli, i primi 2 avuti con la moglie storica Laura Efrikian, mentre il più piccolo Pietro è l’unico figlio frutto dall’amore con la sua attuale moglie Anna Dan.

Tredici Pietro nonché pseudonimo di Pietro, è nato il 9 agosto del 1997 a Bologna ed ha 25 anni. Come il padre ha deciso di seguire una carriera musicale, difatti, il figlio di più piccolo di Gianni si sta creando un nome nel mondo dell Hip Hop.

Tredici Pietro, questo è il soprannome con il quale si sta facendo strada a suon di rime, nel 2018 ha pubblicato i suoi primi brani rap e negli anni a seguire è riuscito a collaborare con artisti del calibro di Mecna e Madame, sui social, specialmente su Instagram pubblica per lo più scatti legati alla sua professione, mentre non son presenti scatti con il padre.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non ci sono informazioni in merito ad una possibile fidanzata di Pietro. Quest’ultimo infatti, è particolarmente riservato tanto da non condividere questi dettagli privati con i suoi fan e con tutto il resto d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI