Marco Mengoni, quello che non sapevi: età, moglie, figli, sorella e fratello

Cantante Pop di successo, Marco Mengoni è già considerabile uno dei pabili per la vittoria finale del Festival di Sanremo 2023 grazie alle ottime considerazioni  da pubblico e critica ottenute da Due Vite, ad esattamente 10 anni dalla vittoria a Sanremo 2013 con il brano L’essenziale, che ha portato il cantautore nativo di Ronciglione ed essere molto famoso.

Marco Mengoni, quello che non sapevi: età

Marco Mengoni, oggi 34enne, è nato da  Maurzio e Nadia Ferrari. Non si conoscono eventuali sorelle o fratelli, in quanto lui stesso non ne ha mai parlato quindi è probabile che risulti figlio unico.
Appassionato di musica fin da ragazzino, ha tuttavia deciso di farne un lavoro solo con l’adolescenza, e trovando i primi consensi veri in programmi come X-Factor, nello specifico nell’edizione del 2009 sotto la “guida” di Morgan che è stato uno dei primi a caripirne il talento.

Grazie al successo crescente già dal 2010 ha debuttato a Sanremo con il brano Credimi ancora che otterrà il 3° posto finale.

Moglie, figli, sorella e fratello

Come detto, pare essere figlio unico, ed anche in merito alla sua vita privata è tutto abbastanza vago, essendo il cantante piuttosto riservato da ogni punto di vista.

Anche se conta 1,7 milioni di followers su Instagram, una delle personalità canore più seguite in Italia, non ha mai dichiarato interesse per qualcuno, e non ha neanche mai postato foto in compagnia di personalità inerenti alla sfera sentimentale.

E’ stato lui stesso a ribadirlo tempo fa dichiarando “Se la vita privata e talem non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati”.

Alcuni hanno anche ipotizzato un rapporto sentimentale con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo, relazione mai confermata.

Marco Mengoni

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI