Conoscete Debora Oggioni? La giovane ragazza è la fidanzata di Lazza, il cantante in gara al Festival di Sanremo 2023. Quest’ultimo nella serata di ieri ha proposto la sua canzone rivisitata dal titolo ‘Cenere’ con il quale, ha fin da subito catturato l’interesse della platea e delle persone a casa.
Il suo modo irriverente ma allo stesso tempo molto pulito e riservato, ha sorpreso di gran lunga i telespettatori che, avevano un’idea completamente diversa di lui. Al suo fianco da diverso tempo c’è la giovanissima Debora Oggioni.
In pochi conoscono il suo lavoro ma in particolar modo la sua vita privata che, nell’articolo di oggi vogliamo condividere con voi. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito alla fidanzata del big in gara.
Debora Oggioni: lavoro, vita privata e la storia con Lazza
Debora Oggioni è nata a Milano nel 1994 e ormai da circa tre anni è felicemente fidanzata con il famoso rapper Lazza. Della sua vita privata si conosce ben poco a parte il suo lavoro come modella e ballerina professionista.
Nel corso della sua vita, Debora ha lavorato come hostess all’interno di svariati e importanti eventi come la Fiera dell’artigianato di Milano. La sua carriera nel mondo della danza è cresciuta grazia anche alla sua presenza nel mondo dei social. Quest’ultima infatti, è seguita da circa 109.000 follower che seguono la sua quotidianità mostrandole il loro supporto.
La storia d’amore con il cantante è iniziata nel lontano 2020 e procede a gonfie vele. Di recente fu lo stesso Lazza ad esprimere tutto il suo grande amore nei confronti di Debora dedicandole un dolce post. Al suo interno, quest’ultimo affermava: “Vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita”.
Debora Oggioni anche in questi ultimi giorni, ha manifestato tutto il suo appoggio e la sua fierezza nei confronti del fidanzato in gara. Questa sera potremo vedere il cantante ancora una volta sul palco dell’Aristo per la serata duetti.