Resta con Me è la nuova fiction firmata Rai 1 che vede protagonista il tanto amato Francesco Arca. Arriva così una fiction poliziesca pronta a conquistare milioni di telespettatori a casa con l’intento di tenerli incollati allo schermo per diverse settimane.
Rai 1 punta in alto e sceglie la bellezza e la bravura di Francesco Arca per sorprendere le persone a casa attraverso una nuova miniserie dai risvolti inaspettati. Intrighi, passioni ma anche gialli e misteri da risvolgere per una prima serata ricca di episodi dai tratti contrastanti ma soprattutto travolgenti.
Di seguito vediamo insieme il cast, la trama, le puntate ma soprattutto i dettagli sulla nuova fiction firmata Palinsesto Rai. Cosa avrà in serbo per noi Francesco Arca e il suo ruolo da protagonista? Scopriamolo insieme!
Resta con Me: puntate, cast, trama e quando inizia
La nuova fiction firmata Rai 1 avrà inizio domenica 19 febbraio 2023 alle ore 21.25 prendendo il posto della tanto amata ‘Lolita Lobosco 2’. La trama di quest’ultima infatti parla di Alessandro Scudieri ovvero un Vice Questore in forza alla Mobile di Napoli con una famiglia felice pronta a prendere una piega del tutto inaspettata.
Tutto sembra andare bene fino a quando Alessandro sarà protagonista di una sparatoria insieme a sua moglie Paola nonché giudice presso il Tribunale dei minori.
Questo episodio porterà avanti una serie di avvenimenti che sveleranno alcune scelte svolte dal protagonista in passato che, andranno a segnare per sempre il suo matrimonio.
La fiction durerà circa 8 puntate ognuna di 50 minuti. Rai 1 le manderà in onda due per volta ovvero per quattro settimane ino al 12 marzo.
Insieme a Francesco Arca all’interno del cast saranno presenti: Laura Adriani, Antonio Milo, Maria Pia Calzone, Arturo Muselli, Raffaella Rea, Liliana Bottone, Mario Di Leva, Chiara Celotto, Amedeo Gullà, Angela Ciaburri, Claudia Tranchese.