Quali sono i segni dello zodiaco più protettivi di tutti?

Lo sapevi che ci sono particolari segni zodiacali che hanno la capacità di proteggere le persone vicine e non farle mai sentire sole? A svelarlo sono le stelle, secondo cui alcune persone nascono con una dote speciale: quella di fare sentire al sicuro chi amano. Proprio come si sono segni criticoni, segni più dinamici, esistono anche persone che incarnano un rifugio caldo e sicuro per i loro cari.

Scopri chi sono i segni zodiacali più protettivi di tutti

Se ti senti sprovvisto di una corazza robusta a sufficienza e temi le sfide della vita, puoi sempre rifugiarti tra le braccia forti e rassicurante di una persona protettiva. Come fare a incontrarla? Grazie alle stelle adesso scopriamo che alcuni segni zodiacali hanno una naturale propensione a proteggere gli altri, difendere il loro affetti dalle aggressioni esterne. O magari sei proprio tu il protettore di amici e famigliari! Ti basterà leggere la classifica seguente per conoscere chi sono i più protettivi degli altri, degli angeli custodi in carne e ossa.

Toro: il segno più protettivo dello zodiaco

Ami talmente tanto la tua famiglia che faresti di tutto per proteggerla, caro Toro. Chi vuole ferire un tuo caro, dovrà passare sul tuo corpo. Entrare nelle grazie di questo segno di terra vuol dire trovare un protettore per tutta la vita, qualcuno capace di difenderti da ogni potenziale offesa o aggressione. C’è un rovescio della medaglia, però, e tu lo sai bene. Fatichi a trovare la giusta misura e, se non ti controlli, rischi di passare da protettore a possessivo.

Cancro: guai a toccargli i suoi cari!

Anche tu, caro Cancro, rientri nella schiera dei segni più protettivi dello zodiaco. Non dovresti stupirti, perché conosci il tuo profondo attaccamento con la famiglia e gli amici più intimi. Di fronte a una minaccia esterna, che metta in pericolo il tuo nucleo famigliare, affili gli artigli e ti trasformi in uno squalo bianco! Non sarà che lo fai perché temi di restare da solo?

Leone: protegge a spada tratta chi ama

Leone di nome e di fatto. Guai ad avvinarsi in maniera pericolosa ai tuoi affetti, perché ruggisci e mostri i denti. Fari amico un Leone vuol dire trovare una persona protettiva e fedele per sempre, qualcuno in cui cercare rifugio quando ci si sente sopraffatti dagli eventi. La cosa bella di te, Leone, è che non porti rancore. Una volta che che aggiungi una persona nella tua lista bianca, la proteggerai per tutta la vita, anche se ti dovesse tradire.

Quali sono i segni zodiacali più protettivi di tutti?

POTREBBE INTERESSARTI