Romina Power è senza ombra di dubbio una delle donne più acclamate e ricercate ormai da tantissimi anni. Il suo modo di fare fin da giovane aveva conquistato il pubblico italiano e internazionale, riuscendo ad unire la sua enorme bellezza ma anche la sua meravigliosa dote canora.
Quest’ultima di recente è stata protagonista di alcune importanti confessioni da parte di Al Bano nonché suo ex marito. È proprio il cantante di Cellino San Marco ha spiegare come, in passato, sia stata ‘oggetto’ di contesa da parte di un altro artista famoso.
Una rivelazione che ha sorpreso particolarmente il pubblico a casa che, non avrebbe mai pensato di vedere Romina Power tra due uomini. Il cantante per tutti questi anni ha tenuto segreto questo piccolo gossip che, in questi giorni di Sanremo è spopolato a dismisura.
Nel dettaglio vediamo insieme cosa è accaduto e chi, oltre a Al Bano aveva notato la grande bellezza di Romina tanto da vederla molto più che amica. Scopriamo di chi si tratta!
Romina Power, ecco chi e la storia con Massimo Ranieri
La famosa cantante statunitense per diversi anni ha avuto una meravigliosa storia d’amore con Al Bano Carrisi. I due oltre ad essere una coppia nella vita privata, avevano conquistato milioni di italiani grazie ai loro duetti indimenticabili.
Durante una delle cinque puntate del Festival di Sanremo, il cantante di Cellino San Marco duetterà con Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Una scelta fatta da Amadeus che darà la possibilità al pubblico di ascoltare tre grandissimi artisti in un unico trio formidabile.
Dietro le quinte di questo trio però, ci sarebbe un piccolo segreto che Al Bano ha tenuto nascosto per anni e che vedrebbe protagonista Romina Power e Massimo Ranieri. Quest’ultimo ha rivelato come in passato avesse paura che il suo collega potesse ‘rubargli’ la sua compagna.
Nonostante le paure però, Romina è sempre rimasta federe ad Al Bano, dimostrando nel corso degli anni il suo immenso amore nei suoi confronti e l’amicizia che la lega a Ranieri.