Gianni Morandi e le sue sorelle: le avete mai viste? Ecco chi sono

Gianni Morandi sarà la spalla di Amadeus durante questa nuova edizione del Festival di Sanremo che avrà inizio proprio questa sera. Il palinsesto Rai apre così le porte al pubblico a casa e ai 28 big che si esibiranno con i loro inediti pronti a conquistare i telespettatori casa.

Il famoso cantante questa volta invece di far parte dei concorrenti, affiancherà il conduttore con la sua solita allegria e la sua voglia di fare. In attesa del grande inizio, sapete chi sono davvero le sorelle di Gianni Morandi? Vediamole insieme e scopriamo più informazioni possibili in merito alla loro vita privata.

Gianni Morandi e le sue sorelle: Ecco chi sono

gianni morandi

L’amato cantante italiano è nato nel 1944 ed ha trascorso tutta la sua infanzia insieme alle sorelle Nadia e Barbara. A causa degli svariati impegni lavorativi, la famiglia non sempre riesce a vedersi e a trascorrere delle giornate insieme tra allegria e divertimento.

Nonostante questo però, Gianni è particolarmente legato alle sue due sorelle che da sempre hanno svolto il ruolo di seconde mamme. Quest’ultimo ha raccontato il suo grande affetto per Nadia e Barbara all’interno di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Fu proprio Gianni Morandi ad affermare: “Le Feste sono giorni in cui resto molto volentieri a casa. A Natale ci ritroviamo tutti insieme. Più gente viene, più è bello. C’è la famiglia di mia moglie Anna, la mia famiglia, quella di mia figlia Marianna, quella di mio figlio Marco, ci sono mio figlio Pietro, le mie sorelle di Bologna”.

“Un bel Natale. È il momento e l’occasione per ritrovarsi, ed è bellissimo quando ci sono dei bambini piccoli: gli adolescenti a un certo momento diventano insofferenti e scappano da una parte e dall’altra” termina il cantante.

Purtroppo sulle due sorelle di Gianni non ci sono informazioni in merito per via della loro riservatezza che da sempre le caratterizza. Le due appaiono raramente all’interno di foto o video insieme al loro fratellone cantante nonché protagonista di questo Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI