Luisa Ranieri negli ultimi mesi sta conquistando milioni di telespettatori grazie alla serie tv ‘Le indagini di Lolita Lobosco’ firmata Rai 1. Un grandissimo successo che ha portato l’attrice ad aggiungere un nuovo tassello alla sua carriera ricca di soddisfazioni.
Questa sera alle ore 21:20 andrà in onda una nuova puntata della serie tanto attesa che, vedrà ancora una volta protagonista l’amata Luisa. In attesa di vederla su Rai 1, scopriamo insieme tutta la sua carriera, la sua vita privata e la biografia che rispecchia la famosa attrice. Vediamo se davvero conoscevate tutto di lei!
Luisa Ranieri: carriera e vita privata
La famosa attrice è nata a Napoli il 16 dicembre del 1973, cresciuta nel quartiere Vomero dove fin da piccola ha manifestato il suo speciale legame per la recitazione. El lontano 2001 ha debuttato all’interno del grande schermo con il film ‘Il principe e il pirata’ e di conseguenza come protagonista nella campagna pubblicitaria ‘Nestea’ e ‘Antò fa caldo’.
Da quell’anno in poi per Luisa si aprono le porte del successo continuando ad ottenere numerosi ruoli tra fiction, miniserie, film e film nel grande schermo. Nel 2012 ha condotto ‘Amore Criminale’ su Rai 3 ed ora da mesi si cimenta nel ruolo di detective in ‘Lolita Lobosco’.
Una carriera piena di successi e di gioie proprio come la sua vita privata al fianco di Luca Zingaretti. Dal 2005 quest’ultima ha una storia d’amore con l’attore, unita da un matrimonio civile nel 2012. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Emma nel 2011 e Bianca nel 2015.
La famosa attrice oltre ad essere molto attiva sul piccolo e grande schermo è anche molto seguita all’interno del proprio profilo Instagram. Luisa Ranieri infatti, vanta un gran numero di fan che quotidianamente condividono con lei la sua vita, le sue avventure e le anteprime dei suoi lavori futuri.