Stasera in tv, 4 febbraio 2023: Rai, Mediaset e nuove serie Netflix e Prime Video

Anche questa domenica è arrivata ed è pronta a concludersi lasciando spazio all’arrivo di una nuova settimana ma cosa possiamo vedere stasera in tv? Anche oggi vi deliziamo con una lista completa di programmi firmati Rai e Mediaset tra cui scegliere il vostro film, la vostra serie tv o il programma che più fa per voi.

Inoltre se ciò che offrono i palinsesti non vi entusiasma, in fondo all’articolo vi consigliamo ben due film firmati Amazon Prime Video e Netflix da seguire con tutta la nostra famiglia.

Stasera in tv, 4 febbraio 2023: Rai, Mediaset, Netflix e Amazon Prime Video

Rai 1

20:35 – Soliti ignoti – Il ritorno

21:25 – Le indagini di Lolita Lobosco – Gli occhi di Luca

Rai 2

21:00 – N.C.I.S. Los Angeles St 14 Ep 5 – I segni del tempo

21:50 – Blue Bloods St 13 Ep 2 – Il Dottor Buonanotte

Rai 3

20:00 – Che tempo che fa

23:30 – Tg3 Mondo

Rai 4

20:06 – Last Cop St 4 Ep 13 – Operazione Ventaglietto

21:20 – Blood Money – A qualsiasi costo

Canale 5

20:40 – Paperissima Sprint

21:21 – Fino all’ultimo indizio – 1aTV

Rete 4

20:30 – Controcorrente

21:20 – Zona bianca

Italia 1

20:30 – N.c.i.s. – unita’ anticrimine – battuta di caccia

21:20 – Tata Matilda e il grande botto

La7

0:35 – In Onda

21:15 – Non è l’arena

Netflix

Per quanto riguarda le nuove uscite Netflix, oggi vogliamo consigliarvi la visione di Dune. Quest’ultimo segue le avventure di un giovane viaggia verso un pericoloso pianeta per salvare il futuro del suo popolo combattendo contro forse insidiose e un destino inaspettato.

Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video questa volta vogliamo consigliarvi un classico ovvero Anche se è amore non si vede di Ficarra e Picone. Una commedia da gustare a suon di risate e di divertimento insieme a tutta la famiglia.

Non ci resta che augurarvi una buona visione con la speranza possiate scegliere il film che più fa al caso vostro e che rispecchia i vostri gusti!

Sara Fratocchi: Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)