Ci sono persone che corrono sempre come vere forsennate. Sono capaci di vivere a un ritmo sfrenato senza avvertire la necessità di rallentare di tanto in tanto. Sono i segni più frenetici dello zodiaco, quei tipi perennemente di corsa, con la testa rivolta sempre al prossimo appuntamento. Non riescono a stare nel qui e ora, fermarsi per assaporare il momento, come fanno per esempio i segni rilassanti o i segni più profondi e contemplativi.
Ecco i segni zodiacali più frenetici di tutti
Sempre di corsa, agitati, con la frenesia di dover fare. Sono i segni frenetici, totalmente incapaci di fermarsi un secondo e respirare profondamente. Rispecchiano in pieno la società di oggi, a dir poco ossessionata dalla velocità e dalla produttività. Sembra sempre che il tempo manchi e la mole di doveri da assolvere aumenti di minuto in minuto. Le stelle possono rivelarci quali sono i tre segni dello zodiaco più frenetici, malati di lavoro, di impegni e appuntamenti da rispettare che vivono sempre di fretta.
Ariete: il più frenetico dello zodiaco
Caro Ariete, passi pure che tu sei il battagliero dello zodiaco, quello impulsivo e focoso, ma anche l’energia marziana di cui sei pieno a un certo punto si esaurisce. Sempre di corsa, sempre in movimento, impegnato a fare qualcosa. Proprio non puoi concepire un ritmo lento e rilassato. Per te la vita è una e va vissuta pienamente. Quale miglior modo di farlo se non riempirla di impegni, incontri e traguardi da raggiungere?
Gemelli: un frenetico pentito
In quanto a frenesia, anche tu caro Gemelli non scherzi. A differenza dell’Ariete, però, tu sopporti a fanatica un ritmo frenetico e preferiresti di gran lunga riuscire a rallentare. La giornata però è di 24 ore e le idee che può partire la tua mente iperattiva sono molte di più. Sono due le cose: o provi a rallentare la tua testa o cerci di abituare il tuo corpo a mantenere un ritmo sostenuto.
Sagittario: non ha mai tempo per fare tutto
Chi ti conosce lo sa bene, caro Sagittario, ti manca sempre il tempo necessario a fare tutto. Sei sempre di corsa, ma tuo malgrado sei sempre in ritardo. Non manchi nessuno dei tuoi innumerevoli appuntamenti, ma quante volte arrivi per un pelo, trafelato, con l’affanno, sorpreso di avercela fatta. Eppure, tu sei fatto così e non potresti vivere diversamente. Ti piace l’adrenalina e una vita frenetica, senza mai il tempo di fermarsi un secondo.