Ecco la top 5 dei segni che piangono di più degli altri

Ti sei mai chiesto se ci sono segni che piangono di più degli altri? Oggi, grazie agli esperti di astrologia, potrai soddisfare questa tua curiosità. Il pianto è una reazione naturale del corpo, quando proviamo un’emozione intensa che può essere tristezza, ma anche gioia. Qualcuno però tende ad avere la lacrima facile. Può commuoversi con incredibile facilità anche di fronte a un film della Disney. Parliamo di quei segni che sono più inclini a piangere rispetto agli altri. Certamente non sono presenti nella schiera dei segni allegri. Chissà se piangono sempre e solo perché sono dei malinconici cronici o anche per la gioia.

La top 5 dei segni che piangono di più

Tutti piangiamo di tanto in tanto. È una reazione naturale e sana agli eventi della vita. C’è qualcuno, però, che si lascia andare al pianto più degli altri. Apre il rubinetto ed esce un fiume in piena di lacrime inarrestabili. Sono dei veri frignoni! Di quali segni zodiacali stiamo parlando?

Cancro: il segno zodiacale che piange di più

Caro Cancro, ti aggiudichi il primato di segno più piagnone dello zodiaco. Hai una sensibilità talmente accentuata che qualsiasi evento, anche il più banale, può commuoverti. Sei il segno più lunatico di tutti: un minuto prima puoi ridere a crepapelle, un minuto dopo sei una valanga di lacrime, perché stai ripensando a una persona casa del passato.

Ariete: tanto emotivo quanto impulsivo

In fatto di impulsività, caro Ariete, non ti batte nessuno. Le tue emozioni nascono nel profondo del tuo cuore e trovano via libera per uscire con un’irruenza incredibile. Non è raro trovarti a piangere tra le urla disperate finché non ti sarai liberato del tutto, per poi tornare a sorridere e scherzare come se niente fosse accaduto.

Pesci: gli empatici dello zodiaco

Fra i segni che piangono di più ci sei anche tu caro Pesci. Non potrebbe essere diversamente con la sensibilità che ti ritrovi. Non hai protezioni e vieni a contatto diretto con le emozioni di tutti quelli che incontri lungo la tua strada. Ti basta guardare un film drammatico per metterti nei panni dei protagonisti e scoppiare in lacrime.

Bilancia: si commuove con facilità

Cara Bilancia, il tuo animo poetico e la tua proverbiale sensibilità ti permettono di scorgere il bello in ogni cosa, ma c’è il rovescio della medaglia. Ti commuovi con incredibile facilità di fronte a un bambino che abbraccio il nonno o a un tramonto di città. E, cosa ancor più bello, non ti vergogni di questo e non nascondi le tue lacrime.

Scorpione: piange per nervosismo

Non poteva mancare anche l’ultimo segno d’acqua nella cricca di quelli che piangono tanto. Caro Scorpione anche tu fatichi a reprimere le lacrime, quando affiorano. Rispetto ai tuoi colleghi, il Cancro e i Pesci, tu piangi più frequentemente quando sei particolarmente nervoso e insofferente a una situazione che ritieni stressante.

Ecco la top 5 dei segni che piangono di più degli altri

POTREBBE INTERESSARTI