Fai bene a guardarti le spalle dai segni zodiacali che non perdonano o potresti ritrovarti una bambola voodoo con le tue sembianze. Sì, perché i segni più rancorosi dello zodiaco sono persone capaci di tramare una vendetta, quando sentono di aver subito un torto. Non hanno pace finché non si sono rivalse a modo loro contro chi le ha tradite. È facile ritrovarli anche tra le fila dei segni più cattivi, perché in quanto a empatia sono piuttosto carenti.
Ecco i i segni zodiacali che non perdonano
Che sia un piccolo torto o un’offesa bruciante poco importa: se si sentono colpiti nell’orgoglio, loro non perdonano. E puoi giurare che si vendicheranno come meglio potranno. Dire rancorosi è poco. Sono quei tipi talmente astiosi da non pensare ad altro, se non al modo in cui potranno restituire il torto subito. Grazie alle stelle ora possiamo scoprire quali sono i tre segni che avranno più probabilità di sviluppare un carattere rancoroso rispetto agli altri.
Scorpione: non perdona mai!
Se Otello fosse stato una persona reale sarebbe nato sotto il segno dello Scorpione. Tanto passionale quanto vendicativo lo Scorpione non perdona mai un’offesa arrecata. Come tutti i segni d’acqua è molto sensibile e diffidente, fatica a dare la sua fiducia agli altri. Una volta concessa, però, guai a tradirla! Lo Scorpione non te lo perdonerà mai, qualsiasi cosa tu farai per farti perdonare. Quando uno Scorpione interrompe un rapporto, è chiuso per sempre.
Ariete: impulsivo e irascibile
Un segno che non perdona è l’Ariete, il segno di fuoco più impulsivo e irascibile. Basta poco per farlo esplodere di rabbia e partire in quarta. L’Ariete non si ferma a riflettere o ad ascoltare le ragioni dell’altro. Se si sente offeso, non ti permetterà di parlare. Esploderà in una reazione di rabbia incontrollabile. La sua natura testarda, poi, gli impedisce di mettersi in discussione e fare un passo indietro, anche quando fraintende un comportamento.
Cancro: non perdona chi ferisce i suoi affetti
Sebbene possa apparire un tipo calm e dolce, il Cancro può trasformarsi in una persona rancorosa, perfino vendicativa, se gli tocchi ciò che di più caro ha al mondo: i suoi affetti. A quel punto non vede ragioni. Se lo prendi quando è in buona ti allontanerà semplicemente dalla sua vita. Se, però, lo cogli in un momento in cui ha la luna storta, stai pur certo che tramerà la vendetta.