Qual è il segno zodiacale più geloso e possessivo di tutti?

Vuoi scoprire qual è il segno zodiacale più geloso e possessivo di tutti? Stelle e pianeti possono rivelare tante informazioni preziose sulle persone, dal loro grado di spilorceria fino alla loro irascibilità. Oggi parliamo in un tema scottante in amore: la gelosia che porta quasi sempre ad adottare comportamenti possessivi nei confronti del partner. Chi sono questi cronici Otello dello zodiaco?

Qual è il segno zodiacale più geloso e possessivo di tutti?

Provano fitte di gelosia così intense che perdono la lucidità e finiscono col trasformarsi in persone possessive. Basta uno sguardo innocente che intravedono segnali non esistenti e cominciano a immaginare di tutto. Di tanto in tanto, qualche dimostrazione di gelosia fra i partner può essere normale e fare perfino piacere. Se, però, uno dei due diventa talmente geloso e possessivo dal finire con il soffocare l’altro, allora nasce un problema che porta quasi sempre al solito triste epilogo: la chiusura del rapporto. Quali sono i segni zodiacali più gelosi e possessivi in assoluto?

Scorpione: il segno più geloso e possessivo dello zodiaco

Caro Scorpione, tu sei il più passionale dello zodiaco, vivi ogni emozione in maniera intensa, quasi melodrammatica. Non è poi così strano trovarti in questa classifica: sei tu l’Otello delle stelle, il segno più geloso e possessivo dello zodiaco. Concedere la tua fiducia a qualcuno ti costa una fatica impensabile. È normale che poi temi che venga delusa. E quando accade, se il partner ti tradisce, tu non perdoni, ma ti trasformi in una persona fredda e vendicativa.

Fra i segni con una natura profondamente gelosa e possessiva troviamo il Toro. Non è poi così strano! Il segno di terra investe tutte le sue energie per costruire una sua stabilità materiale e affettiva. Di fronte al rischio di perderla, passa da persona pacata e composto in un leone in carne e ossa., pronto a divorare chiunque minacci la tranquillità del suo focolare.

Un altro segno particolarmente geloso e possessivo è il Cancro. Il suo attaccamento alla famiglia nasconde un bisogno più viscerale rispetto al Toro. Il Cancro si sente sicuro e coraggioso solamente quando è circondato e spalleggiato dai suoi affetti più vicini. Per questa ragione, ha paura incontenibile di perderli. Basta davvero poco per scuoterlo e trasformarlo in un paranoico sospettoso, di quelli capaci perfino di pedinare il partner.

Ecco qual è il segno zodiacale più geloso e possessivo di tutti

POTREBBE INTERESSARTI