Zone Alte Quadrivio inarrestabile: i gialloverdi vincono ancora

Us Zone Alte Quadrivio: dopo la sconfitta ritornano i tre punti

I ragazzi dell’ U.S. Zone Alte Quadrivio li avevamo lasciati con una bella e netta vittoria ai danni dell’Olevanese, nel primo turno della Coppa Campania Seconda Categoria. I gialloverdi, guidati da mister Genesio Facenda, hanno proseguito su questa trionfante scia, mettendo a segno altre due convincenti vittorie, rispettivamente una nel secondo turno di coppa e l’altra nella prima giornata di campionato.

Ma andiamo con ordine:

1° GIORNATA Campionato Seconda Categoria – Girone I

Sporting Buccino vs U.S. Zone Alte Quadrivio 1-3

La scorsa domenica, 20 ottobre, la squadra campagnese ha fatto il suo esordio nel campionato di Seconda Categoria affrontando, fuori casa, lo Sporting Buccino. Il match, giocato a porte chiuse per motivi di sicurezza presso lo stadio di Buccino, si è concluso con una netta vittoria della squadra di mister Facenda. La partita, infatti, è terminata con il risultato di 3 a 1 per l’ U.S. Zone Alte Quadrivio. A siglare i gol per la compagine campagnese sono stati Pierro (36’ p.t., 43’ s.t.) e Izzo S. (48’ s.t.).

 

2° Turno Coppa Campania Seconda Categoria

U.S. Zone Alte Quadrivio vs Asd Atletico San Gregorio 7-0

Mercoledì 23 ottobre, in pratica tre giorni dopo il match di campionato giocato contro lo Sporting Buccino, i gialloverdi hanno dovuto affrontare l’Asd Atletico San Gregorio, in occasione del secondo turno della Coppa Campania Seconda Categoria. Anche in questo caso, i ragazzi dell’U.S. Zone Alte Quadrivio hanno avuto la meglio sull’avversario: la partita è terminata con un netto sette a zero per la squadra campagnese. Nella schiacciante vittoria hanno timbrato il cartellino i seguenti calciatori: Lembo B., Glielmi F., autogol., Pierro D., Letteriello A., Giglio Rob. (doppietta).

Sono tre, dunque, le importanti vittorie messe a segno dall’U.S. Zone Alte Quadrivio che, a questo punto, lasciano ben sperare per il futuro di questa squadra. Ovviamente, la strada da fare è ancora lunga e ricca di insidie. Per raggiungere gli obiettivi preposti, però, bisogna che i ragazzi tengano sempre ben saldo nella loro testa che senza lo spirito di sacrificio, la forza e la compattezza del gruppo nulla si può ottenere, soprattutto in uno sport di squadra come il calcio.

Detto ciò, il prossimo appuntamento è previsto per sabato 26 ottobre alle 15:30 quando l’U.S. Zone Alte Quadrivio farà il suo esordio casalingo anche in campionato. Difatti, tra le mura amiche, precisamente presso il campo sportivo “Dony Rocco”, i ragazzi di Facenda affronteranno la squadra del Certosa di Padula.

Campagnesi non mancate, correte alla stadio a seguire i gialloverdi!