Us Zone Alte Quadrivio: dopo la sconfitta ritornano i tre punti

Us Zone Alte Quadrivio: dopo la sconfitta ritornano i tre punti

Una vittoria e una sconfitta: questo è il bottino rimediato dall’Us Zone Alte Quadrivio nelle sue due ultime partite. Tutto sommato, i tifosi e la società devono ritenersi soddisfatti da quanto ottenuto fin qui dalla squadra campagnese, la quale, prima di questa sconfitta, veniva da sette vittorie di fila totalizzate tra coppa e campionato.

Dopo la prima sconfitta in campionato patita contro il Macchia lo scorso 17 novembre – match disputato fuori casa, lontano dal “Dony Rocco” -, dunque, i ragazzi di mister Facenda hanno saputo subito rialzare la testa.

Difatti, non si sono persi d’animo né scoraggiati e, nel successivo turno di campionato svoltosi sabato 23 novembre – 6 ª giornata di campionato di Seconda Categoria – hanno saputo strappare, questa volta giocando a Campagna, un’importante vittoria ai danni dello Sparta Paestum: i tre punti per la società gialloverde sono stati portati a casa grazie ad un grande lavoro di squadra e, soprattutto, alla doppietta di Caponigro A. – il match è terminato 2 a 1 per i padroni di casa -.

Attualmente, dopo questi altri due turni di campionato disputati, la classifica continua a sorridere alla squadra allenata da mister Facenda. La società campagnese, infatti, risiede al secondo posto in classifica con 15 punti totalizzati (cinque vittorie e una sconfitta in sei partite giocate), alle spalle del Macchia – presenta gli stessi punti dei campagnesi, ovvero 15, ma per via della vittoria nello scontro diretto risiede al primo posto -, in compagnia di Montecorvino Rovella e Tempalta.

Us Zone Alte Quadrivio: dopo la sconfitta ritornano i tre punti

Sabato 30 novembre (ore 14.30) l’Us Zone Alto Quadrivio affronterà un nuovo avversario in un match valevole per il settimo turno di campionato. I gialloverdi giocheranno al “Dony Rocco” di Campagna contro lo Stella Cioffi che, con soli 4 punti totalizzati, occupa il decimo posto del girone I del campionato di Seconda Categoria.

Info e foto: pagina Facebook “US Zone Alte Quadrivio”