ViviPuglietta sostiene l’A.I.R.C.: appuntamento con le arance della salute

ViviPuglietta sostiene l’A.I.R.C.: appuntamento con le arance della salute

Immaginate per un attimo la cartina dell’Italia. Adesso pensate a 3000 puntini di colore arancione che la illuminano come un bellissimo albero di Natale, dove ogni singolo puntino è sinonimo di speranza, solidarietà e voglia di non arrendersi davanti al male più oscuro e perfido dell’ultimo secolo.

Puglietta, piccola frazione del comune di Campagna, farà la sua parte in questo circuito di piccole lucine. Nella “Giornata della Memoria”, infatti, gli esponenti dell’associazione culturale “ViviPuglietta” (ormai da anni attivi nel campo del sociale) hanno deciso di sostenere l’ormai storica campagna di sensibilizzazione dell’l’A.I.R.C. (Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro).

Questa mattina, insomma, davanti alla chiesa parrocchiale “S. Nicola da Tolentino”, a partire dalle ore 10:30, troverete ad aspettarvi un baldo gruppo di volontari pronti a donarvi un sacchetto di arance in cambio di un piccolo contributo che servirà a tenere viva quella fiammella di speranza racchiusa nella parola “ricerca”.

Le arance della salute vi aspettano!!!”, si legge nel comunicato apparso sulla pagina Facebook “Vivipuglietta”.

(Fonte e foto: pagina Facebook “Vivipuglietta”)