Provano a rubare in un’azienda campagnese: vigilante sventa il furto

Provano a rubare in un azienda campagnese: vigilante sventa il furto

Sembrava una serata totalmente tranquilla quando un vigilante, mentre era di servizio, si è accorto che qualcosa non andava e, difatti, ha notato strani movimenti nei pressi di una nota azienda di torrefazione sita nel territorio del comune di Campagna.

Il tutto è avvenuto la scorsa settimana – riferisce aSalerno.it – nell’azienda denominata Lab Caffè. Il vigilante dell’istituto Ivri Vigilanza stava effettuando il suo quotidiano turno di sorveglianza quando, ad un tratto, ha notato strani movimenti presso tale esercizio commerciale.

Infatti, il sorvegliante ha scorto un particolare fascio di luce nella parte posteriore della struttura e, giunto nei pressi della stessa per effettuare un migliore sopralluogo, ha notato diversi segni di scasso. Dopo aver visto tale situazione, l’addetto alla sicurezza ha immediatamente contattato la centrale operativa.

Fortunatamente, il coraggio e il tempestivo intervento del sorvegliante presso tale struttura ha impedito ai ladri di rubare. Spaventati proprio dalla presenza di quest’ultimo, i malfattori sono fuggiti e non sono stati in grado di portare via nulla.