Torneo regionale di pesca: numerosi premi per l’A.S.D. Garisti Campagna

Torneo regionale di pesca: numerosi premi per l’A.S.D. Garisti Campagna

Una splendida realtà è nata e si sta sviluppando sul territorio del comune di Campagna. Si tratta di una società di pesca sportiva caratterizzata da numerosi appassionati campagnesi: è l’A.S.D. Garisti Campagna.

Il folto gruppo, diretto dal presidente Antonio Pisaniello, ha deciso di trasformare la passione per la natura e per la pesca in uno sport agonistico in grado di portare gli atleti iscritti a gareggiare con i rivali di tutta la regione Campania (e non solo).

Proprio in tal senso, è di qualche giorno fa la notizia dell’importante riconoscimento ottenuto da diversi sportivi che hanno partecipato al campionato regionale nella disciplina “Trota”. Importantissimo è stato soprattutto il risultato ottenuto nella categoria a squadre in cui la società Garisti Campagna è riuscita a piazzare al primo posto (titolo che dà l’accesso al prossimo campionato italiano) la propria compagine composta da Antonio Pisaniello, Lupo Egidio, Carleo Donato, Raffaele Elio e Lardo Antonio.

La bacheca societaria, inoltre, si è arricchita con una strepitosa medaglia personale ottenuta da Antonio Pisaniello, il quale è riuscito a salire sul gradino più alto del podio nella categoria “Trota Torrente Individuale”, riuscendo così ad ottenere il titolo di campione provinciale. Una gara che ha visto anche la splendida performance di Lupo Egidio, premiato come terzo classificato.

L’A.S.D. Garisti Campagna non si è accontentata, visto che anche nella categoria “Trota Lago Individuale” è riuscita a strappare degli importanti riconoscimenti: il titolo di campione, infatti, è stato assegnato a Scalea Francesco, mentre Letteriello Roberto ha conquistato il terzo posto (per avere tutte le informazioni, conoscere gli eventi e le gare sostenute, si può seguire la pagina FacebookASD Pescatori Garisti Campagna“).

Torneo regionale di pesca: numerosi premi per l’A.S.D. Garisti CampagnaTorneo regionale di pesca: numerosi premi per l’A.S.D. Garisti Campagna

Insomma, una vera e propria scorpacciata di premi che certificano la qualità del lavoro svolto dal gruppo di atleti campagnesi, pronti a far risuonare il nome di Campagna a livello regionale e nazionale. Nella loro stupenda scalata verso il “successo”, a cui si è arrivati dopo anni di allenamento e ricerca di talenti, è stato fondamentale il supporto fornito dal Consorzio Tenza del presidente Massimo D’Ambrosio, il quale ha messo a disposizione – gratuitamente – il bacino per permettere ai soci di allenarsi.