Sette vittorie di fila: l’US Zone Alte Quadrivio sa solo vincere!

Sette vittorie di fila: l'Us Zone Alte Quadrivio sa solo vincere!

Un’altra settimana all’insegna della vittoria: la squadra U.S. Zone Alte Quadrivio allenata da mister Facenda sembra essere inarrestabile e, su ogni campo, sta strappando prestazioni convincenti, vittorie importanti ed applausi. Ormai, tra le sfide di coppa (Olevanese, Asd Atletico San Gregorio, Real Filetta Pezzano) e quelle di campionato (Sporting Buccino, Certosa di Padula, Santa Cecilia, Laurino) siamo di fronte ad un importante filotto di vittorie per i gialloverdi, ben sette.

Dopo i primi quattro match disputati (due partite in Coppa Campania e due in campionato), i campagnesi hanno dovuto affrontare altre tre importanti sfide: Real Filetta Pezzano valevole per il terzo turno di Coppa, il Santa Cecilia e il Laurino rispettivamente per la terza e quarta giornata di campionato. In tutti i match è stata la squadra di mister Facenda a prevalere sugli avversari.

Di seguito, il tabellino di tutte e tre le partite:

COPPA

Terzo turno – Mercoledì 30 ottobre 18.30

U.S. Zone Alte Quadrivio – Real Filetta Pezzano 4-0(reti: doppietta di Pierro D., Tommasiello L., Giglio Ro.)

CAMPIONATO

3 ª giornata – Domenica 3 novembre ore 14:30

Santa Cecilia vs U.S. Zone Alte Quadrivio 2-4 (reti: doppietta di Izzo S., Pierro, Giglio R.)

4 ª Giornata – Sabato 9 novembre

U.S. Zone Alte Quadrivio vs Laurino 1-0 (rete Letteriello A.)

Dunque, l’ultima vittoria dei campagnesi è arrivata sabato 9 novembre sul campo “Dony Rocco” di Campagna dove i gialloverdi, malgrado il cattivo tempo atmosferico, hanno sconfitto per uno a zero – il gol partita è arrivato grazie a Letteriello A. – la squadra del Laurino. La classifica, quindi, parla chiaro: la squadra di Facenda, dopo quattro giornate e dopo un filotto di quattro vittorie consecutive, è riuscita a totalizzare ben 12 punti e si trova là in alto, precisamente al terzo posto in classifica, preceduta da Atletico San Gregorio e Montecorvino Rovella solo per una questione di differenza reti. Infatti, seppur queste società abbiano gli stessi punti della società campagnese, rispetto a quest’ultima presentano una migliore differenza reti. Ecco la situazione:

1° Montecorvino Rovella 13 punti (11 gol fatti, 2 gol subiti, differenza reti +9)

2° Atletico San Gregorio 13 punti (15 gol fatti, 7 subiti, differenza reti +8)

3° US Zone Alte Quadrivio 13 punti (12 gol fatti, 4 subiti, differenza reti +8).

Dopo sette match ufficiali disputati, dunque, sembra che tutto proceda nel migliore dei modi. La squadra gialloverde sembra sia ben collaudata ed equipaggiata per affrontare nel migliore dei modi i futuri impegni calcistici. Per adesso, quindi, il rettangolo verde di gioco dimostra l’ottimo lavoro fatto dalla società – ha saputo costruire una buona rosa per affrontare la Seconda Categoria – e dallo staff tecnico, nonché da mister Facenda. Con questa determinazione, passione e concentrazione questa squadra potrà togliersi diverse soddisfazioni.