Servizio civile nazionale: i nomi dei 12 campagnesi selezionati

Servizio civile nazionale: i nomi dei 12 campagnesi selezionati

Lo scorso 28 settembre è scaduta la domanda per poter partecipare al servizio civile nazionale della durata di dodici mesi continuativi. Adesso, sul sito www.pianodizonas10.it è stato riportato l’elenco completo degli aspiranti, suddivisi tra coloro che sono risultati idonei, i selezionati, i non selezionati e l’elenco degli esclusi (sono coloro che hanno presentato la domanda nei termini indicati ma che non sono risultati presenti alla selezione).

Stando alle indicazioni fornite dall’ente accreditato, cioè il comune di Palomonte, la selezione interessava 112 volontari tra i comuni di Palomonte, Buccino, Campagna, Castelnuovo di Conza, Colliano, Ricigliano, Laviano, Valva, Oliveto Citra, San Gregorio Magno, Romagnano al Monte e Santomenna.

Tra i dodici comuni, dunque, era presente anche Campagna, inserito in tre dei quattro progetti indicati nell’avviso: “Cultururale 2017” (settore assistenza), “Diversi da chi 2017” (settore assistenza) e “Nonni per sempre 2017” (settore assistenza).

Per ognuno dei tre progetti sono stati selezionati 4 ragazzi campagnesi compresi tra i 18 e i 28 anni (il limite massimo era 28 anni e 364 giorni). Ecco l’elenco di coloro che parteciperanno come volontari al prossimo servizio civile nazionale:

Progetto “Nonni per sempre 2017” (la sede indicata è l’“Ufficio servizi sociali” sito in Largo della Memoria):

Fasano Antonino

Izzo Berardino

Barone Francesco

Glielmi Cesare

Progetto “Cultururale 2017” (la sede indicata è la “Biblioteca comunale” sita in Largo della Memoria):

Cioffi Veronica

Adelizzi Giovanni

Magliano Giuseppe

Maratea Mirko

Progetto “Diversi da chi 2017” (la sede indicata è l’“Ufficio servizi sociali” sito in Largo della Memoria):

Mirra Valentina

Cerrone Antonino

Vivone Alessandro

Melara Alessandra Speranza

Per conoscere nei dettagli il punteggio ottenuto dagli aspiranti risultati idonei (comprendenti cioè i selezionati – indicati in precedenza – e i non selezionati), collegarsi al seguente link: http://www.pianodizonas10.it/?fbclid=IwAR2aWj_2m_dp968XugWquRTncbovJnMsqFYAipcfmICJ0Xa0pm16qbjKYUY.

Il Dunque augura un buon lavoro ai 12 campagnesi volontari che affronteranno dodici mesi di lavoro al servizio dei propri concittadini.