Via Crucis dei Ragazzi: appuntamento per sabato al Santuario di Avigliano

"Via Crucis dei Ragazzi": sabato 16 marzo presso il Santuario di Avigliano

Il prossimo sabato, 16 marzo, presso il Santuario della Madonna d’Avigliano, si terrà una bellissima iniziativa all’insegna della fede che coinvolgerà numerosi giovani.

L’evento, denominato “Via Crucis dei Ragazzi”, è stato organizzato dall’Unità Pastorale Campagna centro storico. Per partecipare basterà versare un modico contributo di 2 euro.

L’intera giornata sarà strutturata in questo modo: partenza in pullman da Largo S. Antonio prefissata per le ore 15:30; alle ore 16:00 si terrà la via Crucis nella selva del Santuario, la quale sarà seguita, alle ore 17:00, dalla Santa Messa. La giornata terminerà alle ore 18:00 circa, orario in cui i fedeli faranno rientro presso le proprie abitazioni.

E’, dunque, un’esperienza assolutamente suggestiva e particolare, una passeggiata all’interno della selva del santuario della Madonna d’Avigliano che darà la possibilità di raccogliersi e di allontanarsi dalle distrazioni di questo mondo, nonché di vivere un momento di assoluta preghiera, una situazione intima e privata tra i fedeli e il Signore.