Sala slot in fiamme, brutto incendio a Campagna: evacuati i condomini

Sala slot in fiamme: brutto incendio a Campagna, evacuati i condomini

Attimi di tensione questa notte a Campagna a causa di un incendio divampato in una sala slot – così come riportato da L’Occhio di Salerno -. Alcuni condomini, vista la situazione, sono stati fatti evacuare.

Le fiamme – riferisce invece Zerottonove.it – , che hanno avvolto l’edificio situato in viale della Democrazia in località Quadrivio, sono divampate nel bel mezzo della notte (il rogo si è verificato tra le ore 3:00 e le 4:00). La sala slot si trovava sotto ad alcuni condomini e, appunto, per evitare danni ai residenti, gli edifici sono stati evacuati.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i quali hanno subito avviato le procedure per l’evacuazione delle persone presenti nel palazzo e, poi, hanno lavorato duramente per spegnere le fiamme dalle dimensioni considerevoli. Per fortuna, il rogo è stato spento. Sul luogo, inoltre, sono giunti i carabinieri di Eboli e gli operatori sanitari della Croce Verde di Battipaglia e del VoPi di Campagna, i quali hanno prestato i primi soccorsi. Difatti, una donna è rimasta intossicata dal fumo proveniente dalle fiamme ed è stata trasportata presso l’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Eboli.

Attualmente, sono state avviate le indagini per individuare le cause di queste fiamme. In modo particolare, si vuole capire se l’incendio sia di natura dolosa o se sia stato provocato da un cortocircuito.