Saginara, rubano gasolio e una macchina: è caccia ai ladri

Saginara, rubano gasolio e una macchina: è caccia ai ladri

I carabinieri di Campagna al servizio del maresciallo Angelo Solimene, la scorsa notte, sono intervenuti presso la località Saginara e sono riusciti a bloccare un furto di gasolio ed a recuperare un’auto rubata. Ancora una volta, dunque, hanno portato a termine un’ottima operazione.

 

La ricostruzione dei fatti

Mentre i carabinieri stavano sopraggiungendo presso Saginara – riferisce Sud Tv -, precisamente presso una strada interpoderale che costeggia l’area di servizio Campagna Ovest dell’autostrada A2, alcuni uomini (circa 3-4 persone) si davano alla fuga nei terreni circostanti, lasciando incustodita una Fiat Punto.

I militari, perquisendo l’auto che poi è risultata essere stata rubata, hanno rivenuto 14 taniche in plastica vuote e la presenza di altre 11 taniche contenenti circa 300 litri di gasolio ( proprio la scorsa settimana si è verificato un altro furto di gasolio). Quest’ultimo, utilizzato per autotrazione, è stato sottratto da un bilico in sosta presso l’area di servizio su menzionata. Il carburante è stato rubato attraverso dei tubi in gomma della lunghezza di 25 metri.

Il gasolio e l’auto sono stati restituiti ai legittimi proprietari – anche in passato si son verificati episodi simili -. Una brillante operazione da parte dei carabinieri di Campagna, dunque, ha impedito ai malviventi di portare a compimento il furto. Ora, però, è caccia ai ladri.