Ladri messi in fuga dal vigilante: in salvo il materiale dell’azienda

Ladri messi in fuga dal vigilante: in salvo il materiale dell'azienda

Tentano di rubare in una nota azienda ebolitana. Fortunatamente, però, il colpo non è riuscito grazie al tempestivo intervento di un vigilante.

L’episodio è avvenuto nella notte dell’altro ieri, ad Eboli, presso la rinomata azienda Italy Auto Parts, la quale si occupa di commercio all’ingrosso di parti ed accessori di autoveicoli. Il tentativo di furto pare che sia avvenuto – riferisce SeiTv – intorno alle ore 23:00. Stando ai primi racconti, difatti, sembrerebbe che una banda di malviventi, composta da dieci persone (tutte a volto coperto), abbia tentato di portare via dallo stabilimento alcuni cerchi in lega contenuti in due container.

Fortunatamente, un vigilante dell’I.V.R.I. Salerno dopo essersi accorto della presenza dei ladri in azienda, ha fatto immediatamente scattare l’allarme. Azionato l’allarme, la banda non ha potuto fare altro che darsi alla fuga.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno sequestrato il furgone utilizzato dalla banda per il trasporto della refurtiva, il quale era stato abbandonato in un terreno nei pressi dell’attività commerciale.