Campagna, “Pontida del Sud”: evento rinviato, ma è confermata la presenza di Salvini

Campagna, "Pontida del Sud": evento rinviato, ma è confermata la presenza di Salvini

L’etichetta data a Campagna di “Pontida del Sud” per il momento deve essere messa da parte perché il tutto è stato rinviato ai prossimi mesi. Ciò è stato annunciato in occasione dell’inaugurazione della nuova sezione leghista nella città di Campagna.

All’apertura è stato presente lo stesso sindaco di Campagna, Roberto Monaco, il quale ha portato i suoi saluti agli ospiti e ai presenti accorsi per tale evento. Presenti, inoltre, il consigliere comunale Giordano, il deputato e coordinatore regionale campano Gianluca Cantalamessa, il coordinatore provinciale, Mariano Falcone, il responsabile locale della Lega, Bruno Avagliano, e il responsabile organizzativo, Domenico Di Giorgio .

Se è stata rinviata la kermesse della Lega a Campagna, tuttavia è stata confermata la presenza del Ministro degli Interni, Matteo Salvini, il quale ha espressamente chiesto di essere presente a tale manifestazione. Proprio in virtù degli impegni del vicepremier e proprio per far in modo che anche lui potesse partecipare alla “due giorni” di Campagna, il raduno leghista è stato rinviato probabilmente al mese prossimo (ottobre).

I preparativi per il grande raduno stanno, dunque, procedendo nel migliore dei modi. La “due giorni” metterà al centro temi importanti quali l’agricoltura, la sanità, i trasporti e la famiglia. Ovviamente, il tema immigrati sarà un altro argomento centrale della manifestazione.