RiGenerazione Italia, Michele Russo a Bruxelles: “Mi impegnerò per il mio territorio”

RiGenerazione Italia, Michele Russo a Bruxelles: “Mi impegnerò per il mio territorio”

Il coordinatore di RiGenerazione Italia Provincia di Salerno, Michele Russo, è a Bruxelles con diversi amministratori salernitani pronto a vivere degli intensi giorni all’insegna della politica e della condivisione di idee.

Come si evince dal suo profilo Facebook, infatti, il giovane campagnese avrà l’occasione di varcare le porte del Parlamento Europeo potendosi confrontare con l’europarlamentare Nicola Caputo.

Bisogna che l’Europa ed il governo collaborino – ha esordito così Russo nel suo post -, che si adoperino per trovare sorgenti di lavoro, per far sì che tutti gli italiani, soprattutto i giovani, abbiano un’occupazione. Questo è quello che deve fare il governo, questo è quello che deve fare la politica, non il ping pong tra Europa e il governo italiano correndo in tal modo inutili rischi e scontri che non portano a nulla”.

Il coordinatore di RiGenerazione Italia non dimentica Campagna nel suo intervento postato da Bruxelles: “La politica deve dare delle risposte vere e concrete, per questo come coordinatore di RiGenerazione Italia Provincia di Salerno mi impegnerò per portare delle proposte al comune di Campagna in modo che faccia richiesta per arrivare a dei fondi europei. L’obiettivo è poterli, successivamente, investire nel miglior modo possibile affinché vengano utilizzati per dare dei vantaggi al nostro territorio”.