E’ ricominciata la scuola, il sindaco Monaco: “Buon anno a tutti”

E’ ricominciata la scuola, il sindaco Monaco: “Buon anno a tutti”

E’ iniziato il nuovo anno scolastico, anche a Campagna le porte delle scuole si sono riaperte e tutti sono ritornati al proprio posto.

Come ogni anno, il primo cittadino campagnese, Roberto Monaco, ha voluto dare – tramite la pagina Facebook “Sindaco di Campagna” – il suo saluto per questo nuovo inizio: “Agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti, al personale tutto, BUON ANNO SCOLASTICO da parte dell’Amministrazione Comunale”.

Una partenza con importanti novità, soprattutto a livello dirigenziale. Infatti, l’Istituto d’Istruzione Superiore “Teresa Confalonieri” sarà guidato quest’anno dal dott. Giampiero Cerone, mentre l’Istituto Comprensivo “Campagna Capoluogo” avrà la dott.ssa Rosaria Colantuono come dirigente scolastica.

I due nuovi incaricati sostituiranno rispettivamente la dott.ssa Giuseppina Maddaloni e la dott.ssa Paola Vigogna, il cui lavoro è stato elogiato qualche giorno fa proprio da Monaco in un altro post su Facebook: “Grazie alla dirigente prof.ssa Giuseppina Maddaloni (IIS T.Confalonieri) e alla dirigente prof.ssa Paola Vigogna (IC Campagna Capoluogo) per il modo (collaborativo e propositivo) con il quale hanno svolto il loro lavoro qui a Campagna. Di nuovo grazie”.