Campagna e il Principato di Monaco, continua il sodalizio: il prof. Ulino rincontra il Principe

Continua il sodalizio tra Campagna e il Principato di Monaco: il prof Ulino rincontra il Principe

Il sodalizio tra il comune di Campagna e il Principato di Monaco sta proseguendo nel migliore dei modi. Difatti, dopo la presenza del Principe Alberto II nel comune campagnese lo scorso anno – 16 maggio con precisione -, questa volta si è tenuto, nel territorio francese, un ulteriore incontro tra un delegato di Campagna e il Principe.

Qualche giorno fa, infatti, il professore Maurizio Ulino – riferisce Salerno Today -, su delega del primo cittadino di Campagna, Roberto Monaco, ha incontrato, rappresentando così tutto il territorio campagnese, il Principe Alberto II di Monaco e i partners della “Rete dei Siti Storici” dei Grimaldi di Monaco, a Peille (Francia).

L’incontro, dunque, è stato un ulteriore modo per rafforzare i rapporti tra Campagna e il Principato. Inoltre, durante la visita è stato concordato un nuovo appuntamento, per giugno 2020, tra Campagna e il Principato. In modo particolare, è stato stabilito che, tra poco più di un anno, ci sarà una nuova rappresentanza campagnese che si impegnerà a presentare ed offrire un ricco paniere di prodotti tipici di Campagna e si occuperà anche di promozione culturale.