Pericoloso incidente stradale in località Romandola: ferito un uomo

Pericoloso incidente stradale in località Romandola: ferito un uomo

Un pericoloso incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle ore 12:00, nel territorio di Campagna in località Romandola. Il sinistro è avvenuto precisamente all’incrocio tra via Materdomini (arteria che porta alla frazione di Puglietta – S. P. 153), la S. P. 106 che conduce al centro storico di Campagna, via Romandola Inferiore e via Romandola Superiore.

Protagonisti dello scontro sono stati due veicoli, una Lancia Ypsilon, che procedeva verso Piazza d’Armi, e un furgone Fiat, proveniente dalla S. P. 153, entrambi di colore bianco e con i soli conducenti a bordo. L’impatto è avvenuto tra la parte anteriore sinistra della Lancia Y e la fiancata sinistra del furgone (come si evince dalle immagini); ad avere avuto la peggio è stato l’uomo alla guida della Lancia, immediatamente soccorso dai sanitari del 118 a causa di una ferita riportata alla testa.

 

Sul luogo dell’accaduto sono successivamente giunti i carabinieri, pronti ad effettuare tutti i rilevamenti del caso, e la polizia municipale di Campagna, al lavoro per regolarizzare il deflusso del traffico.