Peppe Letteriello si ripete: medaglia d’argento al mondiale di bodybuilding

Peppe Letteriello si ripete: medaglia d'argento al mondiale di body building

Sacrifici, costanza, determinazione e passione: dopo Budapest, è arrivata un’altra medaglia per il campagnese Peppe Letteriello! Il secondo gradino del podio questa volta è arrivato direttamente dalla Slovenia, nazione europea che ha ospitato il torneo di bodybuilding “BFF World Championship Brežice 2019”.

Il campagnese, meglio conosciuto con il soprannome di “Peppe D+”, si è preparato alla gara seguendo i faticosi allenamenti e i preziosi consigli del coach Giuseppe Maiorano della palestra My World di Eboli – è stato il portacolori proprio di quest’ultima -. Nella città slovena, dunque, l’atleta originario di Campagna è riuscito a strappare un’altra importantissima e meritatissima medaglia d’argento.

Peppe Letteriello si ripete: medaglia d'argento al mondiale di body building

Partendo da Campagna con una valigia carica di sogni, speranze e tanti sacrifici (mentali e fisici), Peppe è atterrato a Brežice e ha conquistato giudici e presenti con il suo fisico statuario. Con la sua imponente e curata struttura fisica che tanto ricorda la possente ed elastica muscolatura dei bronzi di Riace, l’atleta di Campagna è riuscito a laurearsi vicecampione del mondo e quest’altra preziosa medaglia si andrà ad aggiungere agli ottimi risultati raggiunti in passato.

Peppe Letteriello si ripete: medaglia d'argento al mondiale di body building

Già di per sé è bello partecipare a manifestazioni sportive di questo tipo, vincerle, poi, lo è sicuramente di più e questo il talentuoso atleta campagnese lo sa benissimo. Peppe, uomo e sportivo dotato di una grande forza mentale e di un altrettanto grande spirito di sacrificio, ci ha dimostrato, con le sue vittorie, che quando parte per gareggiare non torna mai a casa a mani vuote (i risultati ottenuti a Budapest e Brežice attestano proprio questo)!

Complimenti per i risultati ottenuti e per aver rappresentato Campagna e l’Italia nel migliore dei modi.