Mariella Nava in concerto a Campagna: appuntamento al 15 agosto

Nava in concerto a Campagna: appuntamento al 15 agosto

Siamo ormai quasi giunti alla fine dei quindici giorni in onore della Madonna d’Avigliano ed a concludere i festeggiamenti ci sarà il concerto della cantautrice Mariella Nava.

Infatti, dalle ore 21:00, domani 15 agosto – riferisce la Pro Loco “Città di Campagna”-, si darà inizio allo spettacolo musicale che avrà come protagonista, appunto, l’autrice ed interprete tarantina, scrittrice di molti testi musicali per i più grandi artisti del panorama musicale italiano, come Mietta, Loredana Bertè, Renato Zero, Gianni Morandi, Mango, Ornella Vanoni e molti altri.

Ad aprire il concerto di Mariella Nava, che si terrà in località Largo Sant’Antonio a Campagna (SA), ci sarà il gruppo Old Fears, la tribute band di un rinomato gruppo rock britannico: i Pink Floyd.

Mariella Nava in concerto: appuntamento al 15 agosto

Inoltre, al termine dei due concerti, alle ore 24:00 circa, si potrà ammirare lo spettacolo pirotecnico curato dal campagnese Modesto Mirra in collaborazione con la premiata ditta “SPP-Spettacoli Pirotecnici Pepe Luca e figli” di Sala Consilina.

Dunque, il 15 agosto, dalle ore 21:00, siete tutti invitati a Campagna per trascorrere una serata in compagnia della magnifica voce di Mariella Nava, una delle autrici più stimate del panorama della musica leggera italiana.

Nei giorni a seguire, invece, ci saranno le tradizionali passeggiate di mezzanotte nel fiume Tenza che, come ogni anno, il 16 e 17 agosto, allo scoccare della mezzanotte sgorgherà tra le strade cittadine. Il 18 agosto, infine, terminerà l’estate campagnese con l’evento Chiena Special, un’assoluta novità di quest’anno.

Fonte e foto: pagina Facebook “Pro Loco Campagna”

Imma Cernicchiaro