“Natale al Convento”: tre giorni di magia in una cornice fantastica

“Natale al Convento”: tre giorni di magia in una cornice fantastica

Tre serate per avvicinarsi al Natale, il tutto all’interno di una cornice semplicemente spettacolare: l’ex convento dei Cappuccini (Piazza d’Armi, Campagna).

L’evento, intitolato “Natale al Convento”, consentirà ai cittadini campagnesi e non di visitare un luogo stupendo e di poter assistere a diverse manifestazioni. Stasera, infatti, si esibiranno alle ore 20:00 gli allievi del liceo musicale “T. Confalonieri”; domani, invece, toccherà (sempre alle ore 20:00) al M° Paola D’Ambrosio intrattenere i presenti con le note del suo violino, mentre alle ore 21:00 saranno protagonisti gli interpreti del Teatro cerca Casa.

Domenica mattina (ore 10:00) entreranno in scena i ragazzi del Forum dei Giovani di Campagna, i quali incontreranno Babbo Natale; dopo un’ora è previsto un cooking show de “I sapori del Sole” con Rosaria Sica e Helga Liberto; alle ore 20:00 si esibirà il coro lirico sinfonico “Città di Battipaglia” con la partecipazione del tenore Mario Lamanna.

Durante tutte e tre le serate, come precisato nel post pubblicato sulla pagina Facebook del “Forum dei Giovani di Campagna”, saranno presenti dei banchi di attività commerciali campagnesi; inoltre, sarà possibile consultare volumi e foto che raccontano la storia della città di Campagna.

C’è un solo posto per poter rendere il Natale magico: l’ex convento dei Cappuccini!

Fonte e foto: pagina Facebook “Forum dei Giovani di Campagna”