Nas, sequestrati tre studi odontoiatrici: tra questi anche uno situato a Campagna

Nas, sequestrati tre studi odontoiatrici: tra questi anche uno situato a Campagna

Una mirabile operazione dei Nas (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) ha portato al sequestro di tre studi odontoiatrici e di un centro estetico, i quali erogavano prestazioni senza nessuna autorizzazione sanitaria prevista per queste strutture.

Tra le attività sequestrate in vari territori tra Salerno, Battipaglia ed Eboli – riferisce Zerottonove.it -, rientra anche uno studio odontoiatrico situato nel comune di Campagna. Inoltre, proprio a Battipaglia, gli agenti hanno ispezionato un centro estetico all’interno del quale venivano fornite prestazioni di medicina estetica senza alcuna autorizzazione, tra l’altro praticate da un medico chirurgo che utilizzava anche farmaci scaduti – rinvenuti oltre 70 confezioni di medicine -.

Dopo i dovuti controlli, dunque, sono immediatamente scattati i sigilli, con il relativo sequestro, dell’ambulatorio e di tutta l’attrezzatura. Il medico e la responsabile di tale struttura sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. Questa brillante operazione condotta dai Nas ha permesso di preservare la salute dei cittadini. Mai si dovrebbe infrangere la legge, a maggior ragione in questo settore perché si rischia veramente di mettere in serio pericolo la vita e la salute delle persone.

Bisogna, dunque, scegliere con grande accortezza sia l’equipe medica che si occuperà della nostra salute sia coloro i quali si occuperanno del nostro benessere estetico perché, purtroppo, gli impostori sono dietro l’angolo. Occhi aperti, con la salute non si scherza!