Michele Russo (Rigenerazione Italia): “Chiediamo al sindaco più sicurezza”

Michele Russo (Rigenerazione Italia): “Chiediamo al sindaco più sicurezza”

Il coordinatore di Rigenerazione Italia, Michele Russo, ha riportato l’attenzione sulla questione sicurezza, chiedendo espressamente l’attenzione del sindaco su questa problematica.

Russo ha dichiarato: “Campagna è stata presa di mira da una banda di criminali che si sta caratterizzando per i furti in villette nelle zone alte (Puglietta) e basse (Galdo); un reato particolarmente odioso poiché viola l’intimità delle famiglie. A tal proposito va detto che le forze dell’ordine stanno compiendo un lavoro straordinario nonostante abbiano risorse minime rispetto all’estensione territoriale e colgo pertanto l’occasione per ringraziare il maresciallo, dott. Angelo Solimene, e tutti i carabinieri di Campagna”.

Il coordinatore di Rigenerazione Italia ha continuato rivolgendosi direttamente al primo cittadino campagnese: “Ci troviamo alla presenza di criminali molto scaltri, che si introducono nelle abitazioni da terreni agricoli, da valloni, attenti negli spostamenti su strada. Per questo chiediamo al sindaco di fissare, al più presto, un incontro con il Prefetto, con il comandante dei carabinieri e con la polizia municipale per esporre il problema sicurezza e chiedere di deliberare un maggior numero di pattuglie delle forze dell’ordine sul territorio campagnese”.

Conclude Michele Russo: “Mi auguro che il sindaco Monaco prenda in considerazione questo campanello d’allarme e che dia al più presto una notizia positiva ai cittadini campagnesi con i fatti in modo da sgominare questa banda di delinquenti e chiuderli in galera. Da parte nostra, come cittadini, stiamo già adottando la maggior cautela possibile: siamo attenti, segnaliamo movimenti sospetti offrendo così la massima collaborazione alle forze dell’ordine”.