Meridione On The Road: Vito Avallone fa tappa nella sua Campagna

Inizia oggi, ufficialmente, l’avventura del campagnese Vito Avallone verso il prossimo 26 maggio, giorno in cui si svolgeranno le elezioni Europee. Nel cuore del centro storico di Campagna (Corso Umberto I), infatti, ci sarà l’apertura del comitato elettorale (ore 11:00) da parte del candidato del Movimento 5 Stelle, inserito nella circoscrizione “Italia Meridionale” (sezione che racchiude sei regioni: Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria).

Avallone, in realtà, ha già cominciato da qualche tempo a girovagare per il sud Italia con il suo “Meridione On The Road”, un tour che lo porterà in diversi comuni meridionali. “I candidati dei partiti vanno solo nelle grandi città, nei grandi centri – ha postato proprio ieri sulla sua pagina Facebook ufficiale -. A me non interessa, mi propongo come rappresentare all’interno del Parlamento europeo dei comuni più piccoli, delle comunità in difficoltà. Non dobbiamo permettere che questi territori diventino come il deserto. Questo problema va combattuto con tutte le nostre forze”.

Non poteva mancare tra i suoi punti di approdo il suo paese, Campagna, una tappa “d’apertura” fondamentale in vista del verdetto delle urne previsto tra due settimane.

Foto: pagina Facebook “Movimento 5 Stelle Campagna”