Banda di ladri in azione a Galdo: pochi minuti per un super bottino

Tentato furto a Puglietta: i ladri continuano a tenere sotto scacco le Zone Alte

Un bottino di svariate migliaia di euro racimolato durante una rapina di pochissimi minuti. Questo è il risultato del colpo messo a segno da una banda di ladri entrati in azione tra la notte del 16 e il 17 gennaio.

Vittima dei malviventi è stata una rinomata attività commerciale presente sul territorio di Campagna, situata precisamente lungo la S.P. 38 in località Galdo (la stessa zona dove, solo pochi giorni fa, furono rubate delle bombole di gas e della legna da ardere).

La rapina, stando alle informazioni ricavate da Il Dunque, sarebbe avvenuta intorno alle ore 4:00 del mattino ad opera di cinque persone giunte sul luogo con un’Audi di colore nero. Sfondata una delle saracinesche d’ingresso, i ladri sono riusciti ad ottenere ciò che volevano nel giro di tre-quattro minuti, dopodiché sono stati costretti a scappare a causa dei movimenti e delle urla degli abitanti del palazzo, svegliati in piena notte dal boato verificatosi al momento dell’irruzione.

Sul luogo dell’accaduto sono successivamente giunti i carabinieri della stazione di Eboli, pronti ad effettuare tutti i rilievi del caso.