Incidente stradale lungo la S.S. 91: scontro frontale con diversi feriti

Bambino di 10 anni cade dalla finestra: Battipaglia sotto shock

Un bruttissimo incidente stradale si è verificato lo scorso mercoledì (7 agosto), durante le prime ore pomeridiane lungo la S.S. 91, precisamente in località Serradarce (a pochi passi dal campo sportivo).

Le informazioni raccolte dalla redazione de Il Dunque, a distanza di alcuni giorni dall’accaduto, raccontano di uno scontro frontale all’altezza di una curva tra un’Alfa Romeo e un fuoristrada al cui interno c’erano quattro persone (tutte residenti nelle Zone Alte di Campagna).

Nel tremendo impatto diverse sono state le ferite riportate dai protagonisti; a prestare i primi soccorsi sono stati i cittadini sopraggiunti subito dopo lo scontro, i quali hanno immediatamente contattato i sanitari del 118. E’ stato necessario, viste le condizioni di salute delle persone coinvolte nell’incidente, il trasporto in ospedale, luogo in cui sono stati effettuati tutti i controlli del caso (la prognosi è di diversi giorni).

Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i carabinieri, al lavoro per cercare di definire l’esatta dinamica del sinistro.