Incidente sulla SS19, coinvolte quattro persone: ferita una 50enne campagnese

Incidente sulla SS19, coinvolte quattro persone: ferita una 50enne campagnese

Il bilancio del bruttissimo incidente verificatosi questa sera (intorno alle ore 20:00) lungo la Strada Statale 19, tra Eboli e Battipaglia, è di quattro persone ferite. Come vi abbiamo già riferito in precedenza, sul luogo dell’accaduto sono prontamente giunte quattro ambulanze, i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Eboli diretti dal capitano Geminale, pronti a tutte le rilevazioni del caso, e la polizia municipale, i cui agenti si sono occupati della chiusura dell’arteria.

Nello scontro frontale, avvenuto tra una Ford e una Smart – stando a quanto riportato da StileTv -, è rimasta ferita una donna 50enne residente a Campagna, ricoverata adesso in prognosi riservata all’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Eboli. Insieme a lei c’era anche il marito, anch’egli rimasto contuso nell’impatto, mentre nell’altra vettura viaggiavano due ragazze di trent’anni.

La Strada Statale 19 continua a dimostrare la sua pericolosità: è del mese di dicembre, infatti, la bruttissima notizia di un altro incidente terminato con un bilancio tremendo: due giovani ebolitani deceduti e due campagnesi salvi per miracolo.