Incidente mortale sulla SS 19: perde la vita un 53enne battipagliese

Rocambolesco sinistro al Quadrivio: coinvolte tre vetture

Un mortale incidente si è verificato questa mattina lungo la Strada Statale 19 tra Eboli e Battipaglia, precisamente in località Fontana del Fico, un luogo ormai rinomato per l’elevata pericolosità come dimostrano i recenti sinistri stradali.

Come riporta il sito d’informazione de La Città di Salerno, a perdere la vita sarebbe stato un 53enne battipagliese, Antonio Fiorillo. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Eboli, al lavoro per effettuare tutti i rilevamenti del caso.

Stando ad una prima ricostruzione fatta da La Città, l’uomo “stava camminando a bordo strada quando sarebbe stato investito da un’auto il cui conducente si è subito fermato per prestare i primi soccorsi”. Il corpo senza vita del 53enne è stato portato nella sala mortuaria dell’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Eboli, dove verrà sottoposto a esame autoptico dal medico legale.

Sulla stessa arteria, nello scorso mese di dicembre, si è verificato un altro incidente terminato con un bilancio tremendo: due giovani ebolitani deceduti e due campagnesi salvi per miracolo.