Incidente mortale a Battipaglia: perde la vita un uomo di 57 anni

Ieri sera, in località Santa Lucia a Battipaglia, si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita è stato il battipagliese Antonio Vitolo, alla guida della sua Grande Punto che, nei pressi di una curva, si è scontrato frontalmente con un’Opel Insignia, condotta da un cittadino di origini rumene. Dopo il violentissimo impatto, avvenuto intorno alle 20:30, il 57enne è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dove purtroppo è deceduto. Restano incerte, inoltre, le condizioni di salute del figlio della vittima, anch’egli in auto al momento dello scontro. Adesso, dopo il tragico epilogo, il rumeno alla guida dell’Opel - probabilmente ubriaco - è accusato di omicidio stradale.

Ieri sera, in località Santa Lucia a Battipaglia, si è verificato un incidente mortale. A perdere la vita è stato il battipagliese Antonio Vitolo, alla guida della sua Grande Punto che, nei pressi di una curva, si è scontrato frontalmente con un’Opel Insignia, condotta da un cittadino di origini rumene.

Dopo il violentissimo impatto, avvenuto intorno alle 20:30, il 57enne è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dove purtroppo è deceduto poco dopo. Restano incerte, inoltre, le condizioni di salute del figlio della vittima, anch’egli in auto al momento dello scontro. Adesso, dopo il tragico epilogo, il rumeno alla guida dell’Opel – probabilmente ubriaco – è accusato di omicidio stradale.