Incidente mortale tra Campagna ed Eboli: perde la vita un 46enne

Incidente sull'autostrada A2: Citroën C3 con a bordo una coppia si ribalta

Ancora una tragedia per la comunità di Campagna. Infatti, stamattina verso le ore 12:00, in un drammatico incidente avvenuto in località Epitaffio – precisamente presso la S.P. 91 tra Eboli e Campagna, nelle vicinanze del noto locale “Tony’s Bar” -, un finanziere di 46 anni ha perso la vita.

L’uomo, G.G. le sue iniziali, sposato con una nota esponente della politica campagnese, era alla guida della sua Ducati quando, per cause ancora incerte, ha impattato violentemente contro un’auto, una Nissan Micra con a bordo una donna; dopo il tremendo impatto, l’uomo è stato scaraventato in aria e ha battuto violentemente sull’asfalto. Stando alle prime testimonianze, l’uomo era cosciente nei momenti successivi all’impatto e, probabilmente, ha perso la vita durante il trasporto in ospedale.

Attualmente – come riporta “Napoli.fanpage.it” -, la salma del finanziere si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli ed è stata disposta sotto sequestro dal  magistrato di turno, in attesa nelle prossime ore di un’eventuale autopsia. La donna a bordo della Micra, invece, probabilmente verrà indagata per omicidio colposo. Intanto, gli agenti della polizia municipale e quelli della polizia stradale stanno indagando sulla terribile vicenda, per stabilire la dinamica esatta del sinistro.

Si attendono, nelle prossime ore, novità importanti per far luce sulla triste vicenda.