Manovale finisce in ospedale: incidente sul lavoro al Quadrivio

Manovale finisce in ospedale: incidente sul lavoro al Quadrivio

Attimi di apprensione e di caos si sono vissuti, questa mattina, al Quadrivio di Campagna a causa di un brutto incidente sul lavoro. Fortunatamente, il manovale coinvolto in questo pericoloso episodio non avrebbe riportato gravi ferite.

Stando alle prime informazioni raccolte da Il Dunque, pare che una ruspa si sia ribaltata mentre un operaio la stava facendo scendere, attraverso delle rampe, da un camion. All’interno del veicolo, dunque, c’era anche un manovale, il quale è rimasto lievemente ferito. L’uomo è stato soccorso sul posto dal 118 e, successivamente, trasportato all’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Eboli per tutti gli accertamenti e le cure del caso.

Manovale finisce in ospedale: incidente sul lavoro al Quadrivio

L’impatto con il suolo da parte del veicolo ha causato il rovesciamento di diverso materiale sull’asfalto, nonché la rottura dei vetri della ruspa. La carreggiata, dunque, è stata invasa dall’ingombrante e pesante veicolo – il quale, probabilmente, è stato rimosso da una gru – e da diverso materiale, creando così non pochi disagi al traffico veicolare.

Sul posto, inoltre, sono giunti i carabinieri della compagnia di Eboli per ripristinare l’ingorgo che si era creato ed indagare su quanto accaduto per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.