IGNIS, Summer Cup: la nuova edizione sarà un evento “Plastic Free”

IGNIS, Summer cup: la nuova edizione sarà un evento "Plastic Free"

C’è chi, a Campagna, distrugge l’ambiente in ogni modo e in ogni dove e c’è, per fortuna, invece, chi si comporta in maniera totalmente opposta, come i membri di IGNIS, i quali cercano di salvaguardarlo in ogni modo possibile.

A tal proposito, meritano un plauso speciale i membri di questa associazione che, ancora una volta, si sono mostrati estremamente sensibili a questa tematica, esibendo tutto il loro amore per Campagna e per l’ambiente in generale. Già in passato, infatti, si erano fatti promotori di un’altra splendida iniziativa che prevedeva la raccolta di tappi di plastica da riutilizzare, poi, per la costruzione di carrozzine per disabili.

Anche questa volta, dunque, IGNIS ha deciso di intraprendere una nobile azione per la salvaguardia dell’ambiente e si è fatta portavoce di una importante iniziativa che verrà messa in atto durante una manifestazione di spicco, nonché il fiore all’occhiello di questa associazione, ovvero un grande appuntamento dell’estate campagnese, la Summer Cup – prossimamente verranno fornite informazioni al riguardo -.

Quest’anno, i membri di questo straordinario sodalizio hanno deciso che la manifestazione sportiva sarà un evento completamente “Plastic Free”: “A volte le imprese iniziano dal basso – si legge sulla pagina Facebook di “IGNIS” -, nel nostro piccolo vogliamo dare un grande messaggio di speranza e di azione, insieme a noi, invitiamo tutti gli amici di Campagna a fare lo stesso da qui in avanti”.

Dunque, cogliamo l’invito di questi ragazzi in modo da tutelare al meglio il mare, l’ambiente e la nostra stessa salute.

#ceunmaredasalvare #ceunambientedarispettare

Info e immagini riprese dalla pagina Facebook di “IGNIS”