Hall Of Fame, terza edizione: premiati Gelsomino D’Ambrosio e l’ing. Lambiase

Hall Of Fame, terza edizione: premiati Gelsomino D’Ambrosio e l’ing. Lambiase

Mercoledì 14 agosto alle ore 20:30, presso la sala conferenze “G. D’Ambrosio” del comune di Campagna, si terrà la terza edizione dell’Hall Of Fame città di Campagna.

Ormai da tre anni l’associazione Ignis premia, durante questa serata, quei cittadini che si sono particolarmente contraddistinti grazie alle loro abilità e passioni divenendo così motivo d’orgoglio per la propria città. Quest’anno, come comunicato da Ignis sulla pagina Facebook ufficiale, saranno premiati per la categoria “Storia” Onorato II di Monaco, per la categoria “Memoria” Gelsomino D’Ambrosio e per la categoria “Live” Gianpiero Lambiase, ingegnere della Formula Uno della Red Bull Racing.

La serata sarà introdotta e moderata dal presidente dell’associazione Ignis, Cristian Viglione, il quale ricoprirà anche le vesti di relatore per la categoria “Live”; interverranno, inoltre, per la categoria “Storia” il dott. Carmine Granito e per la categoria “Memoria” il dott. Rino Mele. Parteciperà alla serata anche il primo cittadino di Campagna, Roberto Monaco, che porterà ai presenti i suoi saluti.

Fonte e foto: pagina Facebook “Associazione IGNIS”

Valentina Palmieri