ViviPuglietta, Gianluca Capozzi in concerto: appuntamento al 15 settembre

ViviPuglietta, Gianluca Capozzi in concerto: appuntamento al 15 settembre

Gianluca Capozzi, è questo il cantante prescelto per i tradizionali festeggiamenti di Puglietta in onore di San Nicola da Tolentino. Anche quest’anno, grazie all’associazione ViviPuglietta, domenica 15 settembre i residenti del luogo e tutti coloro che si recheranno in questa frazione campagnese per tale occasione, saranno allietati dalla buona musica.  

Indimenticabili sono i successi ottenuti dal sodalizio in occasione dei festeggiamenti degli scorsi anni, con le esibizioni nella frazione campagnese di tre grandi artisti della musica italiana, ovvero Eugenio Bennato nel 2016, i Nomadi nel 2017 e Michele Zarrillo nel 2018.

Ma anche quest’anno i membri del sodalizio culturale, malgrado le diverse difficoltà – logistiche, burocratiche, economiche – che hanno dovuto affrontare (questa è l’ennesima dimostrazione del loro attaccamento al proprio paese), sono stati in grado di realizzare una nuova festa.

Difatti, il 15 settembre si esibirà un importante artista del panorama neomelodico napoletano, ovvero Gianluca Capozzi, autore di diversi successi come la celebre “Ti Amo”.

ViviPuglietta, Gianluca Capozzi in concerto: appuntamento al 15 settembre

Al termine del concerto, inoltre, si potrà ammirare lo spettacolo pirotecnico curato dal campagnese Modesto Mirra in collaborazione con la premiata ditta “SPP-Spettacoli Pirotecnici Pepe Luca e figli” di Sala Consilina.

Confermata anche la lotteria e con soli cinque euro (è questo il costo del biglietto) si potrà partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

  • Primo premio: Scooter Kymco Agility R16 125;
  • Secondo premio: Telefono Huawei P30 Lite;
  • Terzo premio: Pacchetto Benessere;
  • Quarto premio: Decespugliatore Ama Ag3-280;
  • Quinto premio: Barbecue Camping Az Gas Expert 100 plus.

Nei giorni 13, 14 e 15 settembre si terranno, inoltre, i tradizionali “Giochi della gioventù 2019” organizzati dai ragazzi del luogo. Un triplice appuntamento dove i giovani potranno divertirsi con diverse attività ludiche.

ViviPuglietta, Gianluca Capozzi in concerto: appuntamento al 15 settembre

La grande tradizione musicale, dunque, continua a vivere in questa piccola frazione campagnese. Mettere in piedi un evento del genere non è stato affatto semplice e, dunque, non possiamo che ringraziare i membri di ViviPuglietta per quanto prodotto in questi anni per questo piccolo territorio di Campagna.